martedì 29 novembre 2016

Step 19: "L'anatomia dell'aragosta"

"Come colore non sono molto conosciuto, tutti mi confondono con il corallo o con il salmone. Nel mondo non sono considerato come colore, anzi si può dire che neanche esisto, dato che non si son presi la briga di darmi un nome tutto mio, ma si limitano ad aggiungere la parola "colore" prima o dopo quel curioso animaletto, col mio stesso nome, che tutti però conoscono.
Beh allora mi presento: sono il color aragosta. Sono un colore tutto italiano e di questo ne vado fiero: di fatto sono il figlio di uno dei tre colori che ne compone la bandiera, la mia mamma è il color rosso e in pratica sono identico a lei tranne per una piccola percentuale che diciamo mi fa un po' sbiadire, peró non chiamatemi sciupato, anzi, sono alquanto acceso eh!
Certo alla fine sono alquanto famoso, dato che quel crostaceo da cui mi han dato il nome è molto buono, tanto che lo trovate solo nei ristoranti più lussuosi e più costosi, d'altronde a chi non piace essere apprezzati?
Oltre al cibo, però vengo molto utilizzato anche nel campo della moda: abiti, scarpe, accessori, ...; a tutti piace un bel vestito aragosta da mettere in estate per esaltare una bella abbronzatura.
Diciamo che, non per vantarmi ma sono un bel colore a tutto tondo, ovvio un po' accesso, ma la vita in bianco e nero sarebbe una noia no? Ora non voglio sembrare egocentrico, alla fine sono un colore molto modesto e raffinato quindi volevo solo farmi conoscere da voi e da chi non sa chi sono. Detto questo potete anche non scegliermi come colore del vostro cuore però sappiate che quando volete sono qui a vostra disposizione.
Un saluto a tutti dal color aragosta!!"

Nessun commento:

Posta un commento